Lettori fissi

martedì 29 dicembre 2009

.........ultimi regali di Natale



Buongiorno a tutti spero che abbiate trascorso un Natale sereno e di pace come il mio con tutta la famiglia riunita. Sono stati giorni frenetici sia per i regali last minutes da fare che per i preparativi per il cenone della Vigilia e per i pranzi dei giorni a seguire. Anche questo Natale è andato e adesso ci prepariamo per il Capodanno. Mentre riesco a rubare il computer per qualche minuto ai miei figli ne approfitto per farvi vedere i miei ultimi regali realizzati per le mie nipotine.
Per la piccolina la borsa di Hello Kitty che già ha riempito di tutto ciò che per lei è indispensabile e per la più grandicella lo zainetto con dentro un porta cellulare sempre della gattina Kitty(ovviamente non si vede) che molto presto vi farò vedere. Adesso vi lascio perchè i miei figli reclamano il pc, spero di farmi sentire presto......AUGURI

Nessun commento: