Lettori fissi

martedì 12 gennaio 2010

farfalle e fiori

Salve amiche, rieccomi spero che un pò tutte, come me, abbiate ripreso i vostri hobby creativi dopo queste lunghe feste. Oggi ho da mostrarvi una novità per me: orecchini realizzati al chiaccherino (un'altra delle mie passioni). Questa idea mi è stata girata da un'amica che un giorno è venuta a prendersi il solito caffè e mi ha portato degli orecchini regalatogli, realizzati a chiccherino, ovviamente l'idea mi ha stuzzicata e l'ho personalizzata a mio piacere cambiando disegno, filato e aggiungendo degli swariovski, ed eccola qua. Spero che l'idea vi sia piaciuta, vado che mia figlia li vuole essere realizzati in tutte le salse!! Baci a presto.


4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao velia e benvenuta al SAL cuoricioso...aspetto una mail con i tuoi dati..ok??
A presto
stefy

Unknown ha detto...

Ciao sono Angela Aprile sono la sorella di Maria Concetta,io giorno 18 ho fatto il compleanno e ieri è venuta mia sorella da SR xk io abito a pachino e mi ha regalato gli orecchini e la collana verdi ke rivedo qui...sono bellissimi..sono rimasta contenta di questo regalo..complimenti...ciao

Velia ha detto...

ciao Angela sono contenta che gli orecchini e la collana con le farfalle ti sono piaciuti, già me lo aveva detto tua sorella, ma sono più contenta che sei passata a trovarmi nel mio blog. grazie per i complimenti ciao e alla prossima!!!

TSAN ha detto...

Ciao, sono splendidi... non conoscevo ancora il tuo blog complimenti... io sono un'appasionata di orecchini...Buona creatività Tiziana