Lettori fissi

domenica 31 gennaio 2010

sal di cuori




Buonasera care amiche, sono arrivata appena in tempo a fotografare e a pubblicare il mio cuore di gennaio per la mia abbinata. Mi auguro che sia di suo gradimento perchè non conoscendola ........si tratta di una torta di feltro a forma di cuore e porta oggetti. E' il mio primo dolce di feltro quindi non è perfettissimo ma l'ho fatto veramente con il cuore!!! Adesso vi devo lasciare, vado a cenare. Bunanotte!!!

7 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Per me ti è venuto benissimo..complimenti!
Buonanotte Chiara.

Roberta ha detto...

Ciao,sto scorrendo i nomi di chi partecipa al SAL di cuori,sono nuova del mondo blog e ti faccio i complimentoi per la realizzazione e soprattutto per l'idea !
Se mi vieni a trovare mi fai piacere,anch'io sono un'appassionata del cucire ed in genere del fai da te al femminile. Buona settimana ROBERTA

Velia ha detto...

grazie per i complimenti...(a roberta) presto ti verrò a trovare...

LeoS ha detto...

Bravissima! Questa scatola è deliziosa...
Stasera mi sono divertita ad andare a caccia di cuori :)
Complimenti anche per il tuo blog, è carinissimo

Clara ha detto...

Mi sa che siamo tutte in giro per blog a sbirciare e curiosare le creazioni per il Sal di Stefy. La tua scatola è veramente carina e sei molto brava, congratulazioni per le farfalline! Ciao, Clara.

Roberta ha detto...

Continuando a dialogare... ti dico che sono super nuova di Miss Hobby,ho letto con mio figlio le regole e non ho trovato cavilli strani..quindi mi ci sono messa con qualcosa che avevo fatto. Per i pagamenti,se mai verranno., o dato il mio indirizzo email a cui fare riferimento e concordare volta,volta, mi sembrava prematuro dare postapay o c/c.
Staremo a vedere... almeno un pò di soddisfazione nel vedere quello che realiziamo con passione e pazienza ...!!!! ciao e restiamo in contatto....RO'

Stefy ha detto...

wow..velia...essendo in 90 st cercando di andare da tutte...ma siete bravissime!
un bacio
stefy