Lettori fissi

domenica 28 febbraio 2010

pacchetto arrivato


Ieri mio marito al rientro dal lavoro mi ha portato una busta dicendomi: "era nella buca delle lettere è per te! " ed io felicissima ho capito subito che si trattava del regalo mandato Marina di www.filoefantasiadimarina.blogspot.com per essere accorsa in suo aiuto. Premetto che è il primo regalo ( e spero che non sia l'ultimo) che ricevo da quando son entrata in questo nuovo mondo quindi immaginate l'emozione. Si tratta di un fiore a spilla creato da lei, GRAZIE MILLE MARINA; ciao e buona domenica a tutte!!

2 commenti:

Chiarettafiorellino ha detto...

Grazie per essere passata e grazie per i complimenti per la bambola! la spilla è molto bella sono felice per te! Un bacio!
Chiara.

Unknown ha detto...

Ciao Velia! grazie per essere passata, in effetti per il biscornu l'avrei fatto fare a tutte, non l'ho fatto solo perchè avendo messo delle regole prima mi sembrava di fare una specie di torto a chi aveva vinto...però la prossima volta lo farò a mò di sal così lo facciamo tutte insieme :-) e quasi quasi prendo un altro di quegli schemini :-)
posso darti un consiglio? so che non è affar mio, ma perchè non provi a mettere uno sfondo un pò più largo sul blog? è un peccato che le parole vadano sopra alle immagini e si fa fatica a leggere...
un bacio, a presto!
Giulia