Lettori fissi

venerdì 26 febbraio 2010

sal di cuori di febbraio



Eccomi qua come promesso per sera con il cuore del sal di Stefy di febbraio; il cuore a casetta visto sia nella rivista Cose Belle di un paio di mesi fa che nel blog di Milena, rivisitato: si, perchè piuttosto che essere cuciti sono due cuori di polistirolo rivestiti, e se lo vedete nei particolari ha la porticina e la finestra. Mi auguro che alla mia abbinata piaccia anche perchè i suoi gusti, che mi sono stati dati da Stefy, sono un pò limitativi per il tipo che sono io in quanto mi piace spaziare nei generi ed anche tanto nei colori. Comunque per questo mese ce l'ho fatta per il prossimo cuore al prossimo mese, ciao a tutte.

2 commenti:

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

CHE CARINOOOOOO!!!!!!!

Stefy ha detto...

velia...anche questo e' da urlo!!
un bacio
stefy