Lettori fissi

martedì 9 marzo 2010

sal di cuori di marzo


Buona serata a tutte voi care amiche, prima di andare a riscaldarmi sotto le coperte, vi volevo mostrare il lavoro del sal di cuori di marzo; non ho aspettato l'ultimo momento come per gli altri mesi, anzi, oggi mi è venuta l'idea e l'ho messa subito in opera ed eccola qui: un asciugamano con un bel cuore celeste fatto con la tecnica dell'appliquè, spero che piaccia alla mia abbinata anche perchè ho cercato di attenermi ai gusti inviati da Stefy, l'organizzatrice di questa "diavoleria", che comunque ringrazio, perchè in questo modo la mente è sempre in movimento, e anche se volessimo riposarci dall'ideare non è possibile! Buonanotte a tutte voi e a presto

1 commento:

Stefy ha detto...

e' bellissimooooo!!!E poi...questi sono anche i miei colori!!
un bacione
stefy