Lettori fissi

martedì 30 marzo 2010

swap di Pasqua inviato ed arrivato...



Buongiorno amiche, ieri mi è arrivata un e-mail della mia abbinata dello swap di Pasqua, Paola ed inoltre una delle organizzatrici dello swap stesso (www.scrapbooingitalia.blogspot.) quindi per ovvi motivi non ho postato ciò che le ho inviato proprio perchè lei sapeva chi le inviava lo swap e non volevo rovinarle la sorpresa!!
Adesso vi mostro cosa le ho inviato:
-come dietro porta questo bannerino di iuta con applicazioni in panno lenci;
- un cestino con 10 abbellimenti pasquali o primaverili: delle uova di polistirolo ricoperti con stoffine nastrini.....; due quadretti con sempre delle uova applicate; e due coniglietti ( devo dire che per questa idea devo ringraziare Eleonora ( www.lecoccolecreative.blogspot.com) che non si vedono nel particolare ma se apola li posterà singolarmente vi farò vedere.
Contentissima di questa esperienza, perchè questo è il mio primo swap, e anche perchè Paola era felicissima di ciò che ha ricevuto conto di riavere la stessa soddisfazione al prossimo swap. Ciao e buon inizio di settimana!

P.S. scusate ma non resco ad inserire i link dei vari blog, se qualcuno è così paziente da potermi aiutare li ringrazio anticipatamente!

1 commento:

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Quante belle creazioni hai inviato alla tua abbinata!! Il bannerino è delizioso!
Per inserire i link io seguo questo schemino:
< a href = " indirizzo " > testo < / a >
(il tutto senza spazi..ho dovuto inserirli altrimenti non appariva...)
Tanti auguri di una serena Pasqua anche a te e ai tuoi cari!
Un bacione.
nadia