Lettori fissi

mercoledì 12 maggio 2010

...sta crescendo...


AUUGGGUUUURRRRRIIIIII!!!! alla mia piccola, ma non troppo, peste!!!! oggi è il compleanno di mia figlia, GIULIA, compie 14 anni, è il giorno che ogni mamma non può dimenticare ma per me questo vale due volte, perchè mi ha reso tale nel giorno della "festa della mamma", quando è nata "la dispettosa" (così la chiamo io)
era domenica e appunto si festeggiava la festa della mamma: il regalo più bello di questa festa l'ho ricevuto nell'ormai lontano 1996, quando alle 10 di sera, dopo tanto penare, glielo dico sempre sei stata "torta" (storta) già prima di nascere, mi son trovata fra le mani questo fagotto di 3,575 kg. che mi guardava con questi occhi spalancati e si ciucciava le dita per la fame. Adesso io e mio marito la guardiamo e diciamo: "è cresciuta davvero tanto: chissà che ci aspetta!" basta pensare che a settembre andrà al liceo....
L'augurio più grande che le posso fare da genitore è di essere responsabile e di portare a termine tutti i suoi pregetti di vita!! AUGURI GIULIA

6 commenti:

Iulia ha detto...

Tanti auguri alla principessa di casa...anche se sono monelli e ci fanno arrabbiaresono la nostra vita...e poi in fondo credo rimpiangeremo questi momenti..kiss..iulia

Stefy ha detto...

tanti cara auguri alla tua piccola grande donna :)
un bacio
stefy

gloria. ha detto...

Auguri alla pisccola peste ma soprattutto a te ...ancora un paio d'anni un po impestati ma poi passa.xxx.glo

Anna ha detto...

Cio cara, sono qui grazie ad un tuo commento letto nel blog di Titti, molto belle le tue creazioni!!
Auguroni alla tua principessa!!
Anna.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

stai diventando una buona allieva