Lettori fissi

martedì 28 dicembre 2010

salve amiche!!! passato un Buon Natale???? mi auguro proprio di si...io l'ho trascorso come di consueto in famglia...eravamo in diciasette la sera della vigilia...è sempre bello ritrovarsi...anche se il giorno di Natale e di S. Stefano mio marito ha lavorato...ma va bene cosìì siamo abituati ormai...
vi volevo mostrare alcuni dei lavori che vi avevo promesso vi avrei mostrato....
questa tenda l'ho realizzata per degli amici che hanno aperto, qualke giorno prima di Natale, una splendida pasticceria (a Noto, mio paese natale), anche se la foto non rende benissimo.....(ho realizzato il centrale riprendendo una grande maiolica che c'è all'interno della pasticceria)



questi sono due plaid-cuscino ordinati da una ragazza, dove ha voluto mettere nel cuscino delle foto con due amiche, praticamente è un bellissimo cuscino che aperto si trasforma in un caldo plaid e che la tasca può essere usata per mettervi dentro i piedi al calduccio, e per poi non rimanere in disordine si ripiega ed ecco un fantastico cuscino!!


...questa pochette in feltro che ho relizzato insieme agli orecchini a forma di spirale che riprendono quella grande della pochette


per stasera è tutto ci si vede presto...
vi ricordo il mio candy che scade il 31 dicembre
baci Velia

3 commenti:

Senti una Cosina... ha detto...

La mia creazione è la tenda, bellissima. Il logo uguale, poi, chic! Un casa personalizzata ha sempre un tocco in più!

milena ha detto...

tanti auguri cara velia che il nuovo anno sia positivo al massimo per tutti noi,un bacione a te e a famiglia milena a.

Grazia ha detto...

Ciao Velia,
grazie per la tua visita e per il bellissimo commento!!!
Ho visto che anche tu mica scherzi, i tuoi lavori con il feltro sono deliziosi, complimenti!
Auguro anche a te un 2011 pieno di serenita'...e a presto!
Grazia ;)