Lettori fissi

lunedì 3 gennaio 2011

Buongiorno a tutte!! eccoci arrivate al grande giorno quello del sorteggio del mio primo blog-candy...ringrazio tutte per aver partecipato...amike vekkie e nuove... ho fatto l'estrazione con random....quindi pronte tadannnnnnnnn:

...e la vincitrice è Sabrinaesse, sono felicissima per lei quindi presto arriverà a casa sua questo set: agenda 2011 (dove ti auguro prenderai più ordini possibili, con la sua copertina in feltro, un porta documenti e un portachiavi....

....adesso devo ringraziare ufficilamente le mie abbinate dei vari swap a cui ho partecipato: Alessandra per avermi inviato questa folletta per lo swap indetto da Monnalisa "una bambola sotto l'albero" dove noi dovevamo scegliere un modello inviarlo alla nostra abbinata con tutto il materiale occorrente ed ecco il risultato...strepitoso


.....ed ora è la volta di Samy che per il "sal...natalizio" indetto da Alessandra mi ha inviato una fantastica renna e un bannerino di buone feste davvero adorabili

...ed infine è la volta di Marzia ke mi ha inviato, per lo swap "caro babbo natale.." indetto da Monnalisa ,dove scrivendo una letterina a babbo Natale kiedevamo dei desideri....ed io kiedevo qualkosa di shabby...ognuna delle partecipanti doveva scegliere un'abbianta per esaudire il suo desiderio...ed io sono stata scelta per l'apunto da Marzia ke mi ha inviato un cuore shabby con la Madonna ke io ho già appeso sul mio comodino ed una calza per la befana, c'è da dire ke la confezione era strpitosa perkè chiusa con una rosa realizzata con il pannolence...si vede in foto......

..adesso dopo questo lungo post vi saluto e a presto
baci Velia

7 commenti:

Rosella ha detto...

Congratulazioni a Sabrinaesse e grazie a te per questo blog candy.
Ti auguro un Felice Anno NUovo
salutoni da Rosella

Unknown ha detto...

ma vaaaaa?? io???non è possibile ,non esco mai con il random!!!!ma ero venuta a vedere se eri riuscita a inserire la foto e tu guarda!!!non ci posso credere!!!bellissimo!!!grazie!!!

Sofia ha detto...

ma che bello! ciao e complimenti alla vincitrice

Bia ha detto...

Complimenti alla vincitrice, il premio è fantastico!! Volevo ringraziarti per esserti iscritta al mio primo Compliblog e augurarti in bocca al lupo!! AUGURI da Bia.

elena&federica ha detto...

Complimenti alla vincitrice e anche a te per i bei regali messi in palio!
alla prossima,
elena

Mila ha detto...

Complimenti alla vincitrice....sarà per la prossima....

Unknown ha detto...

complimneti sabrina !!!!! Che magnifici regali ciao barbaraS