Lettori fissi

lunedì 23 maggio 2011

sono ancora fra voi!!!!

Buona sera amiche, è proprio vero... chi non muore si rivede...ed eccomi qua, solo a quest'ora sto trovando il tempo e la forza di aggionare la mia casetta virtuale abbandota negli ultimi tempi, credetemi alla sera alle 9.00 mi si chiudono gli occhi da soli...stasera mi sono detta devo farlo e basta ed eccomi qua.
Sono tanto incasinata con il lavoro....ci sono periodi in cui non si ha il tempo di grattarsi la testa come adesso...sto ricamando 300 sacchettini per il matrimonio di un mio cugino e dovrei consegnarli per fine giugno..ed ancora sono a meno della metà..., nel frattempo ci sono dei vestiti di recita di fine anno a cui non ho potuto dire no e nel frattempo una cara amica che sta aprendo un Bed & Breakfast mi ha chiesto di realizzarle i tendaggi con analoghi complementi di arredo tutto ciò entro i primi del mese prossimo....intanto la famiglia vuole la sua parte....chi mi salverà non lo so!!!!
Nel frattempo due settimane fa ho partecipato alla Mostra che orgnizza ogni anno per la festa della mamma la Federcasalinghe...dove ho portato degli oggettini che ho reazzato in cernit....




...poi ci sono dei porta chiavi ed altri braccialetti...ma ciò che sono andati a ruba sono questi porta memo o foto....
...questo è l'ultimo che mi è rimasto...ne avevo realizzato altri anche con gli smarties (sempre in cernit)
Mi auguro di non avervi annoiate e adesso vado a letto che domani mi spetta un'altra giornata campale...BUONANOTTE a tutte!!
baci Velia

4 commenti:

Sofia ha detto...

periodo intenso ma tu riuscirai in tutto e per tutto...forza! ciao

elena&federica ha detto...

Fantastiche queste creazioni in fimo!!!
Davvero molto belle!!!!
Baci,FEDERICA!

marcella brusco ha detto...

sono splendide... da "gustare"

Michela ha detto...

Bellissime super complimenti!!!
Michela