Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2011

sal Brigitte profumosa 1° tappa....ed altro

Buonasera amiche, dopo qualche problemino con la stampante, sono riuscita a poter avere il cartamodello di "Brigitte Profumosa" indetto da Sabrina ...ed ecco le immagini relative

questa bambolina mi piace davvero tanto..non vedo l'ora di realizzarla!!!

E adesso vi faccio vedere in cosa sono stata occupata in questi giorni....

tutto ha avuto inizio un paio settimana fa quando un'amica è venuta a trovarmi e mi ha visto realizzare due sciarpe, io avevo acquistato della lana per portarmi avanti con i regali di Natale...ma non è andata così...appena le ha visto le ha voluto subito e da lì un passa parola tra altre amiche, insomma ne avrò realizzate una ventina in dieci giorni fino alla nausea

4 commenti:

l'alternativa ha detto...

Devi sentirti orgogliosa se tanta gente apprezza il tuo lavoro!!!!!!!
Nel frattempo quante altre ne hai sfornate??????
ciao
Emi

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ehi!! Ciao, non so se anche a te l'hanno già detto.
Ma stiamo cercando di formare un gruppo di sole Siciliane, che abbiano gli hobby creativi anche diversi.
Posso contare anche su di te?
Ti aggiornerò sul da farsi.
Un bacio, Barbara.

Rosa ha detto...

Ciao Velia! Eccomi sul tuo bellissimo blog!
Ci ritroviamo sul Forum delle siciliane creative!
A presto,
Rosa

Rosa ha detto...

Dimenticavo! Le tue sciarpe sono molto belle! In questo periodo ne sforna a bizzeffe anche mia figlia.
Mi sa che creano dipendenza!