l'inizio di tutto è la realizzazione dei bozzetti...


poi dopo abbiamo proseguito con la realizzazione dei modelli, la lavorazione a pacchetto dei corpini, ed il ricamo in uno dei due abiti....



Quello giallo è un abito da sera corto in raso e pizzo e quello turchese è sempre un abito da sera ma con lo strascico in contrasto e con il bustino ricamato a mano.
Per non parlare poi dei cappelini...realizzati da una delle allieve di sana pianta tutti a mano, la bravissima Francesca, quello per l'abito giallo a tamburo con veletta e per l'abito turchese un fascinator che riprende la stessa rosa ed il verde della coda del vestito.

Neanche a dirlo, come potete vedere, le modelle sono bellissime, Gaia e Roberta, anch'elle allieve del corso che si sono prestate all'occasione.
Questa esperienza è stata davvero di accrescimento sia didattico che umano...un grazie particolare va alla mia insegnante, la Professoressa Concetta Vella e alle mie colleghe... con alcune di loro si è instaurato un rapporto davvero speciale. E' proprio vero nella vita non finisce mai d'imparare! ;)
Baci e a presto!
Velia
3 commenti:
Complimentissimi, due abiti splendidi! credo sia stata una fantastica esperienza.
Meravigliosi!!!!
Ciao
Laura
شركة تنظيف بيوت بالجبيل
شركة تنظيف مجالس بالجبيل
شركة المثالية للتنظيف بالظهران
شركة المثالية للنظافة بالظهران
شركة المثالية الدولية للتنظيف بالظهران
Posta un commento