Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2011

Buonagiornata a tutte, spero tutto apposto, qui oggi splende un tiepido sole.....la primavera si è fatta viva...speriamo che continua....intanto per cominciare un GRAZIE , anche se in ritardo, a Roberta per i premi che mi ha inviato per il candy che ho vinto!!!

....questa targetta già appesa non appena scarta, e questo cavalluccio porta memo


Grazie Ro' è stato tutto di mio gradimento!!!
...e poi vi volevo far vedere questa borsetta realizzata per una compagnetta di mio figlio, un giorno il mio ometto mi ha detto: "devo andare ad una festa di compleanno, glielo fai tu unregalo alla mia compagna?" e gli ho chiesto cosa volesse e lui mi ha risposto: una borsa!

questo è l'interno della borsa!

....mio figlio mi ha riferito che la sua compagnetta mi ringrazia perchè le è piaciuta tantissimo!
Adesso vi saluto che mi tocca cucinare altrimenti qui oggi non si mangia, e chi li sente poi...
baci Velia

1 commento:

DonatellaM ha detto...

Ciao Velia,
vedo che sei sempre occupata con mille lavori.
La borsa è molto carina.
Ti abbraccio, buon fine settimana,
a presto DonatellaM