Lettori fissi

domenica 27 marzo 2011

pensiero per casa nuova

Buona domenica care amiche e se sta per volgere al termine, spero l'abbiate trascorsa tutte bene!! stamattina, come è solito fare la domenica quando mio marito è libero dal lavoro, andiamo nel nostro paese d'origine, NOTO ( capitale del barocco europeo) dove abbiamo tutti i parenti: gentitori, fratelli, amici.....è abbiamo fatto il solito pranzo domenicale, oggi, dalla suocera...poi siamo andati a trovare i miei cognati che hanno fatto casa nuova e ho portato per buon augurio per la casa un pensierino...ovviamente realizzato da me!!
da premettere che io non sapevo come avesse arredato la nuova cucina..ma per sentito dire sapevo che era moderna, rovere grigio e verde...ma che verde..boh! insomma per farla breve ho fatto un centro per la tavola in iuta e arricchito con nastri e bottoni...ecco il risultato:



...morale della favola....azzeccato il colore...e non vi posso descrivere la gioia nel vedere la faccia di mia cognata....esterrefatta....le è paciuto tantissimo...in più aveva un centro tavola in ceramica dello stesso colore del centro...insomma è andata benessmo!!!
adesso vi saluto e buon inizio di settimana.
baci Velia

3 commenti:

shabbyedintorni ha detto...

E' una bella gratificazione azzeccare un regalo.
Baci
Rosa

Pattyz ha detto...

Sei proprio brava, buon inizio di settimana a te :-) Patty

Unknown ha detto...

CHE BELLA SODDISFAZIONE QUANDO CHI RICEVE RIMANE CONTENTO E LO MOSTRA COL CUORE, complimenti, ciao barbara