Lettori fissi

martedì 28 giugno 2011

e sono di nuovo tra voi.....

Salve a tutte amiche, dopo tanto tempo mi rifaccio viva...ritorno fra voi!!!mi siete mancate tanto ma il tempo con me è stato tiranno..oltre 10-12 ore di lavoro quotidiano e la sera a letto come un sasso! spero che stiate tutte bene...a parte il caldo che in questi giorni si fa sentire!!! mi auguro, tra un paio di settimane (quando ultimerò i miei lavori), di andare al mare ....nel mio mare di Noto dove l'acqua è cristallina e rilassarmi un pò dopo questo lungo periodaccio. Adesso vi faccio vedere uno dei miei lavoraccio che però mi riempie di soddisfazioni di questo ultimo periodo...capirete il perchè della mia assenza....
Ho realizzato dei tendaggi con analoghi complementi d'arredo, quali copriletti copri-pouf e cuscini per un bed&breakfast di un'amica, anzi andatelo a visitare ne vale davvero la pena: B&B Perla di Corso Savoia a Rosolini poco distante da Siracusa.

.....questa è la Cristal Suite...arredata con il verde

....questa è la Suite Imperial...arredata con il bordeaux

...ed infine questa è la suite Tiffany...arredata in blu...tutte e tre splendide e complimenti all'arredatrice cioè Giuseppina la prorietaria e un grosso in bocca al lupo!!!!
adesso vi lascio così con la scusa di postare gli altri lavori ci vedremo prestissimo!!!!
Buonanotte a tutte!!!
Baci Velia

Nessun commento: