Lettori fissi

sabato 2 luglio 2011

ogni promessa è un debito....

Buonasera amiche, rieccomi...come vi avevo promesso sono tornata presto....spero che stiate tutte bene...qui si boccheggia! chissà quando vedrò il mare :( vi posto dei lavori... delle bamboline regalate più di un mese fa alla mia nipotina Eleonora che ha compiuto 6 anni: hanno fatto casa nuova e la cameretta è tinteggiata di lilla e viola e quindi le ho realizzata quattro bamboline da appendere alle chiavi dell'armadio ( anche se tutte insieme non sono riuscita a fotografarle).....



....e per finire le bomboniere di mio cugino che si sposerà il mese prossimo...un lavoro che mi ha tolto tanto tempo ma mi ha riempita di soddisfazione:


anche se la cesta non era piena con i 300 sacchettini...dovevano essere ancora completate!
Adesso vi saluto, vado a fare una doccia ed una passeggiatina...credo di meritarmela!!

2 commenti:

cooksappe ha detto...

buona doccia! :D

Taco Recipes ha detto...

Hi greaat reading your post