Lettori fissi

domenica 9 ottobre 2011

Buona domenica!!!!

Salve amiche, oggi è proprio la prima domenica autunnale...l'aria è più frizzantina, il cielo cupo e la voglia di rimanere a casa...magari a creare. Oggi vi volevo far vedere ciò che ho realizzato alla mia amica Giusy di qualche post fa...dato che è venuta da Moncalieri fin qui in Sicilia come ogni anno mi ha chiesto dei beauty ben capienti dato che ogni volta per fare le valigie doveva fare mille pacchetti per gli effetti personali e.... prima che partisse......glieli ho realizzati
questo per il suo compagno con l'iniziale ricamata e con un divisore interno che fa da pochette perchè ho inserito una cerniera e poi ho messo degli elastici per farmare tutto ciò che può contenere un beauty: shampoo, docciaschiuma, schiuma da barba e chi più ne ha più ne metta...
.....e poi quello di lei Giusy
e come ben vedete le dimesioni di questo sono ben più grandi...e che ci volete fare noi donne siamo più esigenti.....
anche qui due divisori e gli elastici porta tutto

...penso proprio che per la mia cara Giusy questi due beauty sono veramente comodi per i suoi lunghi viaggi....
e adesso vi devo segnalare un candy veramente bello: quello delle coccole shop dove in premio c'è questa fantastica borsa....



.

2 commenti:

milena ha detto...

buona domenica Velia,dici bene oggi si resta a casa a "creare" ci portiamo avanti x il natale! Complimenti per i tuoi lavori,bacetti Milena a.

l'alternativa ha detto...

Grazie Velia per il tuo generososo commento, non conoscevo il tuo blog, da oggi anch'io ti seguirò.
La tua amica Giusy è fortunata ad avere un'amica così brava e igegnosa
A presto
Emi