Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2011

ed ecco la vincitriceeeee!!!

Ed eccomi a ringraziare tutte per aver partecipato al mio candy....da una verifica i commenti validi son 58 e....rullo di tamburi la vincitrice è:

True Random Number
Generator
Min:1
Max:58
Result:
4
Powered by RANDOM.ORG
che corrisponde a Lore (scusate per la grafica di random ma il mio pc me lo copia così:(( )
.....e come promesso il regalo è una sorpresa che avrà il piacere di scartare per prima Lore e dopo che lo riceverà lo posterò, Lore aspetto il tuo indirizzo.

....e chissà che sarà!!!!
adesso baci a tutte
Velia

9 commenti:

Fioredicollina ha detto...

allora ci lasci nel dubbio,,,che sarà la sorpresa? complimenti a Lore x la vincita e a te per aver organizzato qst bel candy! vedo il post doppio...boh...io cmq commento qui poi vedi tu quale lasciare! ciao e felice serata e domenica!

Michela ha detto...

complimenti alla vincitrice!!!!
Grazie per averci fatto giocare!!!

Mysa ha detto...

Grazie cmq sarà per il prossimo.. aspettiamo di vedere la sorpresa allora!

elenaefederica ha detto...

Complimenti alla vincitrice...adesso sono curiosa di vedere il premio!! :)

Buona domenica,
elena

Lore ha detto...

non ci posso credere!!!wow ho vinto!!! grazie 1000 Velia e grazie a tutte per i complimenti!sono straaaafelice e non vedo l'ora di vedere la sorpresa ^^
un abbraccio

Lore ha detto...

ops scusa sono così emozionata che ho dimenticato il mio indirizzo:
lore-72-@hotmail.it

l'alternativa ha detto...

Complimenti a Lore, riproverò la prossima volta, questa non è andata, ma era anche la prima volta che partecipavo
Emi

Fede Country ha detto...

Il pacchettino promette già bene... fortunata la vincitrice!!!!
ciao
Fede

Dona ha detto...

...sono proprio curiosa anche io! ^___^
Sarà comunque sicuramente un bellissimo lavoro.
Complimenti alla vincitrice e grazie mille a te, Velia...
Un abbraccio
Dona