Lettori fissi

sabato 24 dicembre 2011

Ciao ragazze...saluto veloce e scusate la mia latitanza....sono stata poco in casa.....ho fatto la solita mostra annuale con la Federcasalinghe e poi sono stata invitata a partecipare ad un'iniziativa: una mostra di presepi dove poter esporre i miei lavori....quindi vi lascio immaginare: una settimana fuori casa e le consegne natalizie......ve ne mostro alcune perchè non sono riuscita a fotografarle tutte:-\

Questi sono alcuni lavori che ho inviato alla mia amica Giusy che vive a Moncalieri....sono degli addobbi per l'albero, l'angelo rosso che farà da puntale e delle bavette per il suo piccolo Francesco



...e poi degli altri lavoretti realizzati per portarli in esposizione


....sono due natività...io adoro i presepi!!! e una angelo-palla che ho visto in uno degli ultimi numeri di cucito creativo.
Adesso vi saluto che fervono i preparativi per la vigilia e approfitto per farvi a tutte, e alle vostre famiglie gli AUGURI più sinceri di Sereno NATALE.
baci Velia

1 commento:

Claudia Giorgini ha detto...

tutto meraviglioso.bravissima