Lettori fissi

mercoledì 4 gennaio 2012

anno nuovo!!!!

Ciao ragazze, come dopo tutte le ardue imprese: "le consegne natalizie" per me arriva un momento di stasi...dove non ho voglia di fare nulla, di prendere ago e filo..come se la mia mente si oscurasse...vorrei fare qualcosa ma non so cosa.....aspetto l'attacco d'arte e mi auguro che arrivi presto!!!!! perchè adesso mi sto stufando!!!!!anche se ho il rifiuto ad entrare nella mia craft-room....forse perchè dovrei mettere in ordine il materiale natalizio in giro...boh ...forse!!!ahahah!!!!! ma prima o poi dovrò mettere piede lì dentro...vediamo domani ahahah!!!!
comunque bando alle ciance ....mi auguro che abbiate trascorso tutte delle feste all'insegna della serenità e che Ci aspetti un 2012 pieno di CREATIVITA'!!!!
adesso vi posto una delle ultime mie fatiche del 2011
...una mia amica ha voluto essere realizzato un Babbo Natale copripanettone con della pelliccia vera (si trattava di un vecchio collo in disuso) non vi dico le benedizioni che le ho mandato quando tagliando tutti i peli volavano per casa......coumque ormai è andata!!!!
adesso vi saluto vado a fare shopping con la mia "piccola" si fa per dire. ha quasi 16 anni!!!!!
ciao e baci Velia

4 commenti:

Milena ha detto...

Lussuosissimo questo Babbo ......
Milena

katia ha detto...

un babbo molto motlo schic!!!! bellissimo sei stata veramente brava!!!!! un abbraccio e tanti auguri anche a te!katia

Simona Scalora ha detto...

Idea originalissima ! Esecuzione eccellente! Adesso capisco perchè sei stanca...... riposati un pò per essere pronta a partire di nuovo, per un nuovo anno creativo meraviglioso.

FrancescaCRea ha detto...

Alla fine è venuto davvero bello.....mi ricordo di lui! Brava ciao