Lettori fissi

lunedì 7 maggio 2012

Buona sera amiche!!!!! è da un bel pò che non aggiorno la mia casetta virtuale....il tempo è tiranno e a volta anche la noia prende in maniera incomprensibile....magari quando si hanno due minuti liberi la stanchezza fisica ma per di più mentale non ti fanno venire voglia di far nulla!!! In questi due primi fine settimana di Maggio si sta tenendo nella mia Città la consueta mostra Donna Creativa, di Lavori Artigianali femminili a cui io come sempre, essendo socia della Federcasalinghe, partecipo con tanto piacere......
....già il primo week-end è andato....aspettiamo il prossimo dove festeggeremo il Mamma-Day!!! ...come forse avete notato dagli ultimi posts mi son dedicata ai gioielli a chiacchierino
mi sono proprio fatta prendere la mano...... adesso vi auguro una Buonanotte a tutte baci Velia

3 commenti:

l'alternativa ha detto...

E hai fatto bene perchè ti riescono veramente bene. Complimenti
Emi

elena&federica ha detto...

Ciao! Ti invito a fare un salto da me. C'è qualcosa per te.
Baci, Federica!

Licia ha detto...

Ma che belli, come vorrei essere capace di lavorare a chiacchierino. Mi piace moltissimo.
Posso invitarti al mio primo contest?
http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/
Spero parteciperai anche tu.
A presto Licia