Lettori fissi

giovedì 2 agosto 2012

Buonasera Amiche è proprio vero....chi non muore si rivede ed io sono ancora tra voi ahahahahah, ho avuto per questo lungo periodo d'assenza il pc guasto e quindi ecco giustificata la mia mancanza.....ma adesso mi auguro di rifarmi....mi siete mancate tantoooo!!!In quest'estate infuocata sono sotto con lavori sartoriali...vi lascio immaginare che sofferenza, ma al lavoro non si dice mai di no anche se ho stabilito che non appena mio marito va in ferie (tra una settimana) mi fermerò per fare qualche bagno nel mio splendido mare per poi riprendere a settembre con i lavori lasciati in sospeso..... vi faccio vedere quello che ho fatto per me ogni tanto ci vuole....non bisogna pensare sempre agli altri,no??? ...un giorno andandai in merceria, dove mi fornisco solitamente, per comprare dei recapiti e vidi questi due tessuti e me ne sono innamorata perdutamente ( voi potrete capire cosa si prova...)e mi son realizzata questa borsa da mare che poi ho arricchito alla cerniera con un moscettone con delle conchiglie e delle pietre in tinta. ...man mano da oggi vi posterò alcuni degli altri lavori che ho realizzato in questo periodo di lunga latitanza per adesso non mi rimane che augurarvi una BUONANOTTE!!!! baci Velia

1 commento:

Miriam ha detto...

Ciao !la borsa è molto bella ma nche il resto dei tuoi lavori !!!!!!!!!!!
miriam