Lettori fissi

domenica 2 settembre 2012

Buona domenica amiche!!! da qualche giorno anche io sono entrata a far parte del club degli 'Anta e per festeggiare questo traguardo di vita ho voluto festeggiare con le persone più care e per far ricordare quel giorno ho realizzato una piccola bomboniera...... ...sono piaciute tantissimo questi docetti realizzati con i vasetti degli omogeneizzati (datemi da un'amica, dato che io non ho più bimbi piccoli), e con silicone e cernit, poi ho stampato i bigliettini con la pergamena et voilà!!!! ....e il giorno del mio compleanno dovevo consegnare un lavoro e ho dovuto realizzare un angelo per il battesimo di una bimba...non vi dico la frenesia....mentre i preparativi per la sera...insomma sono riuscita anche in quello.... Insomma è stato un giorno che ricorderò e porterò per sempre nel mio cuore!!! baci Velia

1 commento:

Miriam ha detto...

Intanto...AUGURI.....le bomboniere sono bellissime e l'angelo è fantastico, sei bravissima!!!!!!!