Lettori fissi

domenica 16 settembre 2012

novitààà

Salve a tutte, ancora a quest'ora sono in piedi a venirvi a dare un salutino...sono stata un pò impegnata in questi giorni.....per iniziare vi annuncio che anch'io sono approdata nel mondo del peyote, ovviamente ancora solo alcuni esperimenti!!! grazie ad uno dei tanti tutorials di Sarubbest (lei è davvero brava e spiega tutti i passaggi in maniera molto chiara!) sono riuscita a realizzare questi orecchini:
...ed anche questa collana:
....direi che come primi esperimenti posso ritenermi soddisfatta!!
Altro impegno che mi ha tenuto lontano da voi è stato la realizzazione di una scritta di BENVENUTI per dei bimbi di prima elementare
..e in ogni lettere ho applicato delle spiralette di feltro, ovviamente sempre realizzate da me!
Inoltre la maestra li ha voluti accogliere donandogli anche dei cagnolini di feltro personalizzati:
Oggi la maestra, che per la cronaca è mia zia, mi ha detto che questo pensierino è stato un successo!!! i bimbi li hanno appesi tutti agli zaini!!! adesso vado a ninna che domani mi spettano altri lavoretti Buonanotte a tutte!!! ;)
Baci Velia



Nessun commento: