Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2012

Buonasera Amiche anche se è un pò tardino sono passata a darvi un salutino!!!! è da tanto che non ci si sente....periodo iperimpegnato...ma meglio così :)!!!!Spero che voi stiate creando tanto anche in prossimità del Natale, si sa che noi creative ci pensiamo con tanto anticipo, anche se io ci penso solamente ahahahaahah!!! Vi faccio vedere alcune delle cose che mi hanno tenute lontano da voi: la mia cara amica che vive a Moncalieri, a migliaia di distanza da me mi ha ordinato per il suo pupo che da qualche settimana va al nido un pò di cosine per tenere ordinato il necessario....
questo è il beauty con la foto del piccolo e un fasciatoio coordinato;
questa è una scatola per tenere in ordine la sua biancheria con due separèe che fanno da tasconi belli capienti così la mamma si potrà sbizzarrire a riempirli;
....ed infine un fasciatoio da viaggio con custodia...ovviamente tutto rigirosamente personalizato!! e vi annuncio che al prossimo post, spero il più presto possibile, ho qualcos'altro da farvi vedere...vi tengo sul filo ahahahah adesso vi do la Buonanotte!!! baci Velia

1 commento:

Milena ha detto...

Caspiterina, quante belle cosine .... la tua amica sarà molto contenta.
Complimenti.
Milena