Lettori fissi

martedì 2 marzo 2010

...ancora porta gioie




Buonasera a tutte eccovi ancora un altro porta gioie, questa volta a forma di cuore, tanto per cambiare, ed è con colori nettamente primaverili; adesso ho questa ispirazione ma sono sicura che molto presto ne arriverà un'altra, staremo a vedere.....adesso vi saluto e vi auguro una buonanotte!

3 commenti:

Clara ha detto...

I portagioie sono entrambi carini, come è un amore il cuore - casetta. Ho letto il tuo commento a proposito di Abilmente, sul blog di Getta, briciole e puntini, e ti capisco: anche per me queste rassegna sono un miraggio, organizzasi dalla Sicilia è complicato e lungo. Aerei, macchina, albergo, una organizzazione complicata. Ti seguirò spesso. Ciao, Clara.

Unknown ha detto...

ciao Velia! questi portagioie sono veramente un amore!! Ti capisco, in effetti non è facile organizzarsi per chi non abita vicino, io con un'oretta di macchina sono lì e già è stato complicato tenermi libero il giorno! Ma sono sicura che ci sarà anche qualcosa di più vicino, non disperare :-)
il blog così è perfetto, prima alcune parole andavano fuori e non si leggeva bene ed era un peccato, adesso direi che va alla perfezione :-)
buona domenica, un bacio!
Giulia

Unknown ha detto...

che carina questa porta gioie...complimenti
Pat